ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Codice ricerca: 
PK11237

Importante azienda metalmeccanica, leader nella produzione di componenti ed equipaggiamenti destinati al settore della ristorazione, ci ha incaricati di ricercare:

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

con il compito di assistere la Direzione Vendite nella gestione dei rapporti con la clientela, inserimento e follow-up degli ordini (bollettazione e fatturazione).
Si occuperà, inoltre, di attività di supporto alla clientela per problematiche inerenti le spedizioni attraverso la consultazione dei gestionali aziendali risolvendo eventuali criticità.
Collabora con l’Ufficio Commerciale, il magazzino e la logistica per garantire che gli ordini vengano evasi correttamente. 

Il candidato ideale, con diploma ad indirizzo economico o tecnico, ha maturato esperienza in qualità di Addetto Ufficio Commerciale, Assistenza Clienti, Customer Service, Segretaria/Assistente di Direzione Commerciale.

Doti relazionali e di lavoro in team, precisione e sistematicità, ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, flessibilità e la dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, completano il profilo.

La sede di lavoro è nei pressi di San Donà di Piave (VE).

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.