DIRETTORE D'ALBERGO

Codice ricerca: 
PK11236

Per un hotel 3 stelle di forte potenzialità, ubicato a Padova, stiamo ricercando:

DIRETTORE D'ALBERGO

che, una volta definite e concordate le strategie di business più consone alle caratteristiche dell’albergo, diriga, sovrintenda e coordini, con ampi margini di autonomia, tutte le attività dell’impresa per raggiungere gli obiettivi prefissati.
In particolare implementa le strategie aziendali ed i piani di sviluppo, definisce le politiche finanziarie, commerciali e tariffarie, organizza, controlla e supervisiona il lavoro del personale, assicurando l’erogazione del servizio nel rispetto degli standard definiti.
Si occupa, in prima persona, delle attività di comunicazione e marketing. Verifica costantemente il budget, la contabilità ed i risultati economici raggiunti e garantisce il rispetto delle normative di riferimento, occupandosi di tutti gli adempimenti burocratici ed amministrativi.

L’opportunità è rivolta ad un manager alberghiero di consolidata esperienza, determinato, fortemente orientato al problem solving e all'innovazione, con consolidata esperienza in ambito commerciale/promozionale, di cui conosce le logiche e gli strumenti.

Ottime doti relazionali e capacità gestionali, intraprendenza, sistematicità, concretezza operativa, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese e di una secondo lingua, completano il profilo.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.