WEB DEVELOPER JUNIOR

Codice ricerca: 
PK11235

Importante azienda Metalmeccanica, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare:

WEB DEVELOPER JUNIOR

con il compito di curare gli applicativi web legati agli aspetti aziendali interni. Si occupa, inoltre, della parte di progettazione e realizzazione delle interfacce del sito internet utilizzate dall'utente finale.

Il candidato ideale, con diploma o laurea in ambito informatico, ha maturato una minima esperienza presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate.
È richiesta la conoscenza del linguaggio di programmazione PHP, conoscenza della libreria bootstrap, visual studio con relativi linguaggi c#, visual basic e realizzazione di web api 2 in c#.

La conoscenza di uno o più framework javascript (Angular, Vue, React) e di nozioni di node.js e npm (Node Package Manager) saranno un requisito preferenziale.

Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, nonché una buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Pordenone.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.