ADDETTO DOCUMENTAZIONE TECNICA E OMOLOGAZIONE COMPONENTI

Codice ricerca: 
PK11234

Primario Gruppo Industriale leader di settore a livello internazionale nell’illuminazione professionale per interni ed esterni, per l’ampliamento della propria struttura tecnica, ci ha incaricati di ricercare:

ADDETTO DOCUMENTAZIONE TECNICA E OMOLOGAZIONE COMPONENTI

con il compito di codificare ed attribuire le nomenclature doganali con riferimento a nuovi componenti e prodotti finiti.
Verifica e aggiorna l’origine dei prodotti in commercio e le informazioni da riportare nell’etichetta.
Supporta e verifica la documentazione tecnica richiesta dalla normativa UE per l’import e per i paesi di destinazione per l’export.
Funge da supporto tecnico-normativo nella progettazione dei prodotti, supervisionando i test di sicurezza ed effettuando le verifiche tecniche secondo le norme di prodotto.

Il candidato ideale con diploma o laurea ad indirizzo elettrotecnico o meccanico, ha maturato esperienza specifica nel ruolo presso aziende metalmeccaniche presenti nei mercati internazionali.

Sono richieste nozioni di base elettriche/meccaniche, sulla codifica doganale e sulle origini delle merci, sulle normative tecniche nazionali, UE e dei paesi in cui deve essere commercializzato il prodotto.

Ottime capacità relazionali, doti organizzative e precisione, capacità di lavorare in team e per obiettivi, nonché la buona conoscenza della lingua inglese.

La sede di lavoro è Conegliano (TV).

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.