KEY ACCOUNT paesi di lingua tedesca

Codice ricerca: 
PK11209

Prestigioso Gruppo Industriale Italiano, leader nella produzione di componentistica di precisione in lega leggera, destinata a clientela OEM internazionale del settore Automotive ed Elettrodomestico, ci ha incaricati di ricercare:

KEY ACCOUNT
paesi di lingua tedesca

con il compito di impostare e gestire i rapporti tra il cliente finale e il Gruppo elaborando le opportune strategie commerciali e di prodotto.
Sviluppa e mantiene i rapporti con i clienti tradizionali e potenziali, interpreta le esigenze tecniche di prodotto espresse, si confronta con gli operatori di sede, si assicura della realizzabilità in fase produttiva e gestisce l’iter commerciale di relazione con il cliente.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica o dei materiali, ha maturato pluriennale esperienza nella vendita o in ruoli tecnico/commerciali, interfacciandosi con importanti clienti, leader di settore, in campo automotive, motoristico, elettrodomestici.

Ottime capacità di relazione, orientamento al problem solving, doti di analisi e sintesi, capacità di mediazione e negoziazione, disponibilità a sistematiche trasferte presso i clienti, spirito di iniziativa e la fluente conoscenza della lingua tedesca, più inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è tra l’Emilia Romagna e il Veneto.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.