QUALITY TEAM LEADER

Codice ricerca: 
PK11192

Importante Azienda metalmeccanica, leader nella realizzazione di impianti ad elevato contenuto tecnologico, ci ha incaricati di ricercare:

QUALITY TEAM LEADER

con il compito di garantire la conformità delle attività produttive in base agli standard di qualità fissati e alle normative nazionali ed internazionali di riferimento e alle specifiche tecniche richieste dai clienti.
In particolare si occuperà di: Controllo finale di sistema, implementazione e gestione di un Quality Gate lungo il flusso produttivo, gestione e mantenimento delle certificazioni ISO 9001 e 14000.
Dovrà risolvere le non conformità rilevate attraverso metodologie strutturate (A3) coerentemente con le politiche di assicurazione qualità definite con i fornitori.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente, possiede un’ottima conoscenza del disegno meccanico e della lingua inglese ed ha maturato pluriennale esperienza nella mansione, presso aziende metalmeccaniche produttrici di macchinari complessi.

Ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento al risultato, capacità di mediazione esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro, nonché la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.