EXPORT AREA MANAGER PAESI EUROPEI

Codice ricerca: 
PK11187

Importante produttore nazionale, leader nella produzione di un’articolata gamma di equipaggiamenti PREMIUM destinati al settore della ristorazione (preparazione e confezionamenti alimentari), per il potenziamento della propria struttura commerciale, ci ha incaricati di ricercare:

EXPORT AREA MANAGER PAESI EUROPEI

con il compito di conseguire gli obiettivi di fatturato e sviluppo per l’area assegnata, relativamente ai canali costituiti da importatori / distributori/ rivenditori specializzati nei prodotti professionali per cucine, mense, ristoranti e produttori di alimenti.
In stretta collaborazione con la Direzione Commerciale partecipa alla definizione delle strategie di vendita e definisce gli obiettivi in relazione alle quote ed alle opportunità di mercato.
Mantiene e sviluppa le relazioni con importatori / distributori/ rivenditori consolidati e potenziali, attraverso visite periodiche e informazioni sistematiche sui prodotti.
Negozia le condizioni di fornitura, in coerenza con le politiche stabilite, e monitora la concorrenza.

Il candidato ideale, in possesso di diploma superiore o laurea, ha maturato significativa esperienza in posizioni di Export Area Manager per l’Europa, preferibilmente nel settore del "food service equipment", (prodotti professionali per cucine, mense, ristoranti etc.) presso realtà aziendali leader di settore e modernamente organizzate.

Ottime capacità relazionali e di negoziazione, orientamento al risultato, spirito d'iniziativa, determinazione, motivazione e dinamismo, dimestichezza con i principali strumenti Office, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea e la disponibilità a sistematiche trasferte sul territorio assegnato, completano il profilo.

Le condizioni offerte sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in provincia di Treviso.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.