ADDETTO/A UFFICIO CREDITI

Codice ricerca: 
PK11173

Importante azienda metalmeccanica, leader di settore e presente sui principali mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare:

ADDETTO/A UFFICIO CREDITI

con il compito di effettuare registrazioni contabili di incasso, riconciliazioni degli e/c, e delle scritture di contabilità generale necessarie all'aggiornamento quotidiano della contabilità clienti.
Monitora l’andamento dei singoli crediti, la gestione dei termini assicurativi, le attività necessarie per la gestione degli avvisi di scadenza, solleciti, call-collection ed eventualmente le relazioni con i legali per le attività inerenti al recupero del credito.
Gestisce, inoltre, l’operatività quotidiana con l’assicuratore del credito, dei factor, attraverso il sistema gestionale in uso.

Il candidato ideale, in possesso di diploma di ragioneria o cultura equivalente, ha maturato anche breve esperienza nel ruolo (2-3 anni), presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate.
E’ richiesta la conoscenza di SAP, MS Excell e del pacchetto office.

Buone capacità di precisione, affidabilità e accuratezza, capacità di analisi, capacità analitica e spirito di iniziativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Padova.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.