JUNIOR PROJECT MANAGER

Codice ricerca: 
PK11168

Importante Azienda metalmeccanica leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di macchinari complessi, caratterizzati da elevata tecnologia ed innovazione, ci ha incaricati di ricercare:

JUNIOR PROJECT MANAGER

cui affidare la gestione e realizzazione di attività di progettazione e sviluppo dei prodotti nel rispetto dei vincoli di qualità, tempi e costi.
Sarà suo compito occuparsi dello sviluppo tecnico del prodotto, del disegno delle parti e dei componenti, della realizzazione delle distinte basi e dei prototipi.

Il candidato ideale, in possesso di laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza di progettazione nel settore meccanico in aziende di medio grandi dimensioni operanti nella realizzazione, su commessa, di impianti o macchinari complessi.

Assoluta competenza in progettazione meccanica e buona conoscenza dei software di progettazione 3D, dinamismo, capacità organizzative, concretezza ed autonomia operativa, unitamente a versatilità, creatività e forte orientamento al problem solving, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.