COORDINATORE DI STABILIMENTO

Codice ricerca: 
PK11164

Importante Gruppo Industriale, leader nella progettazione e produzione di componenti plastici di elevato contenuto estetico e tecnologico destinati al settore occhialeria, ci ha incaricato di ricercare:

COORDINATORE DI STABILIMENTO CON SPECIFICO FOCUS SULLA INDUSTRIALIZZAZIONE DI PRODOTTO E DI PROCESSO

con il compito di rendere realizzabile il prodotto conformemente alle specifiche richieste, impiegando al meglio (in termini di costi per l’azienda) le risorse e garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente.
Gestisce i problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti, sviluppa ed adegua tecniche e tecnologie innovative, gestisce i conflitti tra progettazione ed esecuzione, produzione e magazzino, individua la migliore tecnologia disponibile per la realizzazione del prodotto e coordina e controlla i reparti produttivi (oltre 100 addetti).

Il candidato ideale, con laurea in discipline tecniche o cultura equivalente, ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo di Coordinatore di produzione / Operations in contesti industriali operanti nel settore termoplastico, preferibilmente rivolti ad utilizzatori OEM, dove ha gestito le capacità produttive e manifatturiere in qualità di terzista specializzato ed ha coordinato le risorse coinvolte nel processo produttivo in una visione di "lavoro di squadra".

La provenienza dal settore occhialeria costituisce titolo preferenziale.

Ottime doti relazionali e di leadership, forte spirito di iniziativa, concretezza operativa, orientamento al problem solving e capacità decisionali, completano il profilo.

La sede di lavoro è nei pressi di Lozzo di Cadore (BL).

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.