LOGISTICS MANAGER

Codice ricerca: 
PK11141

Azienda appartenente ad un’importante multinazionale asiatica, specializzata nella produzione di componenti elettrici per la bassa tensione e l’automazione, ci ha incaricati di ricercare:

LOGISTICS MANAGER

con il compito di organizzare i flussi in entrata e in uscita dei prodotti, gestire gli spedizionieri secondo logiche di efficiente gestione economica ed amministrare i flussi dei prodotti, sia dal punto di vista di assegnazione degli spazi di destinazione, sia dal punto di vista della documentazione di trasporto da redigere (bolla di accompagnamento, ddt, note di imballo ecc.).
In contatto diretto con l’headquarter in Cina, gestisce le attività di approvvigionamento del prodotto assicurandone la disponibilità in termini quantitativi e razionalizzando sia i costi logistici globali che di stoccaggio.
Si interfaccia con la Direzione, con i clienti e con gli addetti commerciali nella definizione di scadenze e nella risoluzione di imprevisti e ritardi.
E’ responsabile di un team di lavoro.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria gestionale o diploma tecnico, ha maturato pluriennale esperienza nel ruolo presso aziende distributrici di materiale tecnico, caratterizzate da utilizzo di sistemi di programmazione/supply chain (MRP) o specifici moduli ERP.

Doti di leadership, concretezza operativa e spiccate capacità organizzative, confidenza con i sistemi informatici specifici e con le metodologie Lean, nonché la buona conoscenza della lingua Inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Venezia.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.