PRODUCT MANAGER ACQUISTI

Codice ricerca: 
PK11162

Importante centrale d’acquisto No Food, di consolidata tradizione ed oltre 1000 addetti, ci ha incaricato di ricercare:

PRODUCT MANAGER ACQUISTI

con il compito di individuare i prodotti con le caratteristiche tecniche e funzionali richieste e ricercare e visitare i fornitori, in Italia ed all'estero, per assicurare gli acquisti nelle quantità, nei tempi e alle condizioni economiche concordate.

Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in discipline tecniche o economiche, ha maturato specifica esperienza in area acquisti, commerciale o marketing di prodotto presso realtà aziendali o commerciali (GDS o GD), di medio/grandi dimensioni e modernamente organizzate, dove ha operato come buyer o export area manager o product manager di beni semidurevoli dedicati al cliente finale.

La provenienza da centrali d’acquisto No Food dei settori elettrodomestici, utensileria, arredo, bricolage, giardinaggio, casalinghi, etc. costituire titolo preferenziale.

Spirito di iniziativa, disponibilità a frequenti viaggi sia in Europa che in Far East, ottime capacità di relazione, concretezza operativa, propensione a lavorare in team, nonché dimestichezza con i principali applicativi d’office e una fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.