RESPONSABILE OPERATIONS

Codice ricerca: 
PK11160

Realtà manifatturiera, produttrice di macchinari ad alto contenuto tecnologico e di innovazione destinati a molteplici settori industriali, ci ha incaricati di ricercare il:

RESPONSABILE OPERATIONS

con la responsabilità dello sviluppo e mantenimento di un efficace ed efficiente assetto del sistema produttivo affidatogli, caratterizzato da attività di assemblaggio di precisione.
Predispone i programmi per garantire la fabbricazione dei prodotti secondo i piani definiti, minimizza i costi diretti ed indiretti e garantisce il continuo adeguamento degli standard qualitativi alla continua evoluzione dei prodotti.
Monitora sistematicamente la produzione e propone miglioramenti operativi ed organizzativi al sistema produttivo, basandosi su check list ed adeguate strumentazioni di controllo.
Assicura la realizzazione delle attività inerenti la pianificazione e la programmazione della produzione, gli approvvigionamenti, la gestione dei magazzini e la distribuzione fisica.
Gestisce e fa crescere il personale affidato garantendone la formazione e il rispetto delle regole di produzione.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica / elettronica / elettrotecnica o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza nel ruolo in ambiti industriali tecnologicamente avanzati e caratterizzati da attività di montaggio.

Si richiede esperienza nell'ambito qualità e tecniche Lean, conoscenze relative alla logistica e agli acquisti, comprensione delle dinamiche di pianificazione, conoscenza di sistemi ERP.

Doti di leadership, eccellenti capacità di gestire e motivare il personale, ottime capacità relazionali e di team building, dinamismo, spirito di iniziativa, concretezza operativa, orientamento al problem solving, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.