CORPORATE FINANCE CONSULTANTS

Codice ricerca: 
PK11150

Importante società leader nel settore dei servizi della revisione e consulenza aziendale, ci ha incaricato di ricercare:

CORPORATE FINANCE CONSULTANTS

con il compito di supportare le aziende clienti nei processi di Corporate Finance in ambito TRIVENETO.
Nel rispetto delle prescrizioni della Due Diligence (raccolta, rielaborazione ed analisi di dati economici-finanziari, analisi di mercato, business planning e finance modelling), saranno coinvolti in progetti relativi all'analisi della situazione finanziaria e strategica dell’impresa, all'individuazione delle fonti di reddito e di finanziamenti e alla corretta gestione di essi.

I candidati ideali, con laurea in economia aziendale, hanno maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Advisor Finanziario in primarie società di consulenza.

Ottime capacità comunicative e relazionali, autonomia organizzativa, capacità di lavorare per obiettivi e mentalità business oriented, nonché dimestichezza con i principali tools informatici e la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

Si offre un’importante opportunità di crescita professionale e manageriale in un contesto aziendale strutturato, evoluto e riconosciuto come leader di settore.

L’ambito operativo sarà prevalentemente il Triveneto.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.