SALES MANAGER SISTEMI DI CONTROLLO destinati al settore lighting

Codice ricerca: 
PK11067

Affermata società, di consolidata tradizione, operante nella vendita e distribuzione di sistemi e componenti elettronici di controllo, ci ha incaricati di ricercare:

SALES MANAGER SISTEMI DI CONTROLLO destinati al settore lighting

con la responsabilità di sviluppare e mantenere i rapporti, per il Triveneto, con clienti tradizionali e potenziali costituiti da costruttori di apparecchi di illuminazione, distributori di materiale elettrico ed elettronico, installatori e studi professionali di settore.
Pianifica ed attua la strategia di vendita nei canali predefiniti, sviluppa progetti innovativi e soddisfa le richieste tecnico-commerciali.

Il candidato ideale, con laurea o diploma in discipline tecniche, ha maturato specifiche esperienze di vendita di sistemi e componenti elettronici di controllo in qualità di Funzionario Commerciale o Tecnico Commerciale nell'ambito BMS (Building Management System) in particolare del settore lighting, domotica, sicurezza, ambiente, telecomunicazione, IT, etc.

Ottime capacità relazionali a qualsiasi livello di interlocutore, orientamento al risultato, spirito di iniziativa, autonomia operativa, nonché la buona conoscenza della lingua Inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office), completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.