BUYER SENIOR COMPONENTI ELETTRONICHE

Codice ricerca: 
PK11139

Importante azienda leader di settore presente sui più importanti mercati internazionali, per il potenziamento della propria struttura acquisti, ci ha incaricati di ricercare:

BUYER SENIOR COMPONENTI ELETTRONICHE

con il compito di pianificare e gestire i piani di acquisto per le merceologie assegnate. Gestisce le trattative con i fornitori e la stipula di accordi particolari con forte orientamento alla riduzione dei costi e all'assicurazione di vantaggi per l’azienda.
Segue le pratiche relative alla fornitura nelle loro varie fasi intervenendo prontamente per eventuali solleciti o modifiche d’ordini.
Assicura il continuo miglioramento in termini economici e tecnici delle fonti di approvvigionamento, ne segue l’evoluzione, individua trend, aree critiche e fonti alternative e seleziona i fornitori ottimali tra quelli omologati dalla Assicurazione Qualità.
Collabora allo sviluppo tecnologico dell’azienda informando i servizi interessati sui miglioramenti possibili relativi ai materiali di acquisto.

Il candidato ideale, con diploma o laurea preferibilmente in discipline tecniche, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in area acquisti presso aziende elettromeccaniche/metalmeccaniche, operanti a livello internazionale, caratterizzate da complessità organizzative, da sistemi di gestione evoluti e da elevato livello tecnologico di produzione.

E’ richiesta l’approfondita conoscenza della contrattualistica e del processo di acquisto, dimestichezza nell'utilizzo dei principali programmi di Office, confidenza di sistemi informatici integrati ERP.

Buona conoscenza della lingua inglese, doti relazionali e di negoziazione, leadership, capacità di problem solving, spirito d’iniziativa, concretezza operativa, capacità organizzative, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Treviso.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.