SUPERVISORE FORNI INDUSTRIALI PER IL VETRO

Codice ricerca: 
PK11130

Importante società di ingegneria, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare, per la propria struttura di realizzazione di forni industriali per la produzione del vetro:

SUPERVISORE FORNI INDUSTRIALI PER IL VETRO

con il compito di assicurare la perfetta funzionalità dei forni nelle attività di installazione e avviamento o per modifiche o interventi di manutenzione straordinaria.

E’ richiesta:
la conoscenza del funzionamento dei forni e canali di condizionamento per vetro (forni rigenerativi in primis) e degli impianti asserviti al forno: combustione, raffreddamenti, booster elettrici, impianti ausiliari, materiali refrattari;
la capacità di condurre il forno e canali ed operare regolazioni per ottimizzare qualità vetro consumi ed emissioni soprattutto a livello di settaggio bruciatori e caricamento materie prime.

Spirito di iniziativa, forti capacità di relazione, orientamento al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi, nonché ampia disponibilità a viaggi e trasferte in Italia ed all’estero e la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

Le condizioni offerte sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

La sede di lavoro può essere in Emilia Romagna o nel Veneto.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.