AGENTI DI VENDITA MONO/PLURIMANDATARI COMPONENTI PREFABBRICATI per PD - RO - VI

Codice ricerca: 
PK11128

Importante società operante nella produzione di componenti prefabbricati in cemento armato, caratterizzati da contenuti tecnologici ed ingegneristici, ci ha incaricati di ricercare:

AGENTI DI VENDITA MONO/PLURIMANDATARI COMPONENTI PREFABBRICATI per PD - RO - VI

con il compito di raggiungere gli obiettivi di fatturato per la zona assegnata, interfacciandosi con imprese edili e studi di progettazione, pianificare le promozioni e mantenere i rapporti con clienti consolidati e potenziali gestendo le vendite in conformità ai programmi della direzione aziendale.

Partecipa alle trattative con i clienti, monitora la concorrenza, stende previsioni commerciali ed individua le future esigenze del mercato di area.

Il candidato ideale, con diploma tecnico quale geometra o laurea in architettura o ingegneria, ha maturato significativa esperienza in posizioni di Funzionario di Vendita/Agente di prodotti o servizi per le imprese edili e/o studi di progettazione: costituisce titolo preferenziale la conoscenza del mondo dei prefabbricati.

Possono essere considerate anche candidature con esperienza di vendita maturata nei componenti o prodotti per edilizia, quali infissi, serramenti, guarnizioni, coperture, etc.

Ottime capacità relazionali e di negoziazione, orientamento al risultato, spirito d’iniziativa, determinazione, motivazione, dinamismo e disponibilità a sistematiche trasferte sul territorio assegnato, completano il profilo.

Le condizioni proposte sono fortemente incentivanti e in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

E’ auspicata la residenza in ambito Padova, Rovigo e Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.