EXPORT AREA MANAGER paesi di lingua tedesca

Codice ricerca: 
PK11114

Importante industria alimentare, leader di settore, per il potenziamento della struttura vendite dedicata all'estero, ci ha incaricati di selezionare:

EXPORT AREA MANAGER paesi di lingua tedesca

con il compito di ricercare e proporre nuove opportunità di business, attraverso lo sviluppo dei mercati esteri potenziali ed il consolidamento di quelli già esistenti.
In particolare, alle dirette dipendenze della direzione commerciale, avrà la responsabilità di conseguire obiettivi di vendita sui mercati europei con focus sui paesi di lingua tedesca, garantendo il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni e gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi stessi.
Sarà suo compito sviluppare e consolidare i rapporti commerciali con i clienti operanti nel canale della GD, GDO.

Il candidato ideale con laurea in discipline economiche o cultura equivalente, possiede una pregressa esperienza maturata in ruoli commerciali sui mercati esteri, presso aziende modernamente organizzate operanti preferibilmente nel settore alimentare (food, beverage etc.) con specifiche esperienze nel canale di vendita GD, GDO.

Autonomia, capacità di costruire e consolidare relazioni commerciali, forti capacità di negoziazione, sensibilità alle esigenze del mercato, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza con gli strumenti informatici nonché l’ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese, completano il profilo.
Per la natura stessa del ruolo è richiesta la disponibilità a frequenti trasferte estere.

La sede di lavoro è nel Veneto centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.