JUNIOR MECHANICAL ENGINEER componenti in plastica per schede elettroniche

Codice ricerca: 
PK11109

Importante Gruppo Industriale leader a livello internazionale nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi e sistemi meccatronici/schede destinati al settore automobilistico, elettrodomestico, HVAC, etc., ci ha incaricato di ricercare per la propria struttura R&D:

JUNIOR MECHANICAL ENGINEER
componenti in plastica per schede elettroniche

con il compito di progettare prodotti e componenti in plastica da utilizzare su schede elettroniche per elettrodomestici ed applicazioni simili.
Egli si dovrà interfacciare con i fornitori di parti in plastica, sia interne che esterne per schede, per la definizione delle tecnologie di stampo e l'approvazione finale delle parti, e con le fabbriche per la definizione del processo di assemblaggio e la selezione delle tecnologie di assemblaggio appropriate.
Collabora, inoltre, direttamente con il dipartimento R&D del cliente per la definizione dei requisiti di progetto e l'analisi delle soluzioni tecniche.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica o con cultura equivalente, ha maturato almeno due anni esperienza nel ruolo presso aziende di produzione di prodotti e componenti in materiale plastico per il settore automotive o elettrodomestico. È richiesta una buona conoscenza delle materie plastiche e relativi standard e degli strumenti CAD 3D (CREO).

Ottime doti organizzative e di relazione, propensione al team - building, proattività nonché la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte presso i clienti, completano il profilo.

Si tratta di un’eccellente opportunità per operare in un team multifunzionale (elettronico, elettrico e meccanico), dove è previsto un iniziale e specifico periodo di formazione.

La sede di lavoro è Mestre (VE).

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.