PROGETTISTA ELETTRONICO HW/FW

Codice ricerca: 
PK11100

Importante azienda leader a livello internazionale nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi e sistemi meccatronici per le industrie automobilistica, elettrodomestica, HVAC ed energetica, ci ha incaricato di ricercare:

PROGETTISTA ELETTRONICO HW/FW

con il compito di ideare e progettare Hardware / Firmware di schede elettroniche per varie applicazioni (elettrodomestico, automotive, etc.), partecipare alla fase di omologazione progetto (test elettrici in laboratorio) e alla campionatura, redigere la documentazione di prodotto ed interfacciarsi con i principali enti aziendali (Commerciale, Produzione, Acquisti, PM, etc.).
Parteciperanno alle fasi di definizione delle specifiche dei prodotti e alla definizione dei requisiti, progettando e sviluppando in autonomia le funzioni Hardware e Firmware.

I candidati ideali, con laurea in ingegneria elettronica, possiedono almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo Firmware per microcontrollori 8-32 bit con linguaggio C/C++, con conoscenza preferenziale della piattaforma di microcontrollori ARM/Cortex.

Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nello sviluppo di alimentatori SMPS, DC/DC converter, sviluppo controlli motori Brushless DC e AC, lo sviluppo di interfaccia utente di tipo touch anche a colori (TFT).

E' gradita la conoscenza del sistema operativo Linux e/o Androni e di E-CAD con preferenza per Altium.

Capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti nonché la buona conoscenza della lingua Inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Belluno.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.