JUNIOR SERVICE SPECIALIST

Codice ricerca: 
PK11097

Importante gruppo industriale, leader di settore a livello internazionale nei sistemi di sicurezza ed accessi (cancelli, porte, barriere, chiusure industriali, etc.) per il potenziamento della propria struttura di assistenza tecnica, ci ha incaricati di ricercare:

JUNIOR SERVICE SPECIALIST

con il compito di svolgere da remoto ed in loco l’avviamento del sistema, la manutenzione e la risoluzione delle problematiche software e hardware per i progetti di Parking System ed Access Control.
Collabora inoltre con l’ufficio R&D per l'implementazione di nuove richieste da parte del cliente e conduce test ed analisi sul prodotto.

Il candidato ideale, con diploma di perito informatico / elettrotecnico o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza nel ruolo (servizio di assistenza tecnica / gestione clienti) o in ambito installazione di prodotti elettronici / elettrotecnici presso realtà aziendali di settore modernamente organizzate.

Sono richieste buone conoscenze del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel), conoscenze di base di infrastrutture di rete, di Windows Workstation e Windows Server, di database relazionali (SQL Server, MySQL) e capacità basilari elettrotecniche.

Ottime doti relazionali e di mediazione, capacità di entrare in sintonia con l’interlocutore e di comprenderne le esigenze, orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità ad effettuare brevi trasferte, completano il profilo.

La sede di lavoro è Treviso.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.