SISTEMISTA IT

Codice ricerca: 
PK11095

Importante società leader di settore nello sviluppo software e di servizi informatici, specializzata nei processi digitali, ci ha incaricati di ricercare:

SISTEMISTA IT

con il compito assicurare un’interfaccia di alto livello con il cliente garantendo i requisiti del contratto e soddisfacendo le sue aspettative in termini temporali, quantitativi e qualitativi attraverso un continuo e preciso monitoraggio delle attività svolte dalle risorse tecniche.
Individuare e risolvere le problematiche sistemiche ed applicative che possono insorgere supervisionando e gestendo il planning del progetto da realizzare con l’obiettivo di raggiungere il target di profitto prefissato.

Il candidato ideale, con laurea in Informatica/Ingegneria Informatica o cultura equivalente, ha maturato una precedente esperienza nel ruolo presso Software House o in aziende specializzate nella realizzazione di prodotti e servizi innovativi / tecnologici / digitali.

Competenze tecniche richieste:
- ottima conoscenza di Linux, dell’ambiente Microsoft Windows Server, dei principali DBMS (Oracle, SQL Server, Postgres, Mongo) e di DevOps con i relativi tools di gestione;
- ottima capacità di gestione e design di una rete di enterprise (ambito Cisco/Netgear/HP) con attenzione agli aspetti della sicurezza informatica (firewall in ambiente CheckPoint);
- gestione di sistemi di backup (Veritas Netbackup 7.7-8.0 e Veeam);
- realizzazione di architetture di infrastruttura basate su container (docker) e relativi sistemi di orchestrazione (Mesos, Kubernetes);
- conoscenza di base di Vmware, Nuage, Vsphere e delle infrastrutture SAN e NAS.

Doti di leadership e coordinamento, capacità di analisi e sintesi, precisione, orientamento ai risultati, spirito d’iniziativa, nonché la conoscenza della lingua Inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Padova.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.