RESPONSABILE GENERALE

Codice ricerca: 
PK11090

Importante Ente di formazione scolastica e professionale, di consolidata tradizione, operante sull’intero territorio nazionale, accreditato e certificato presso tutti i più importanti organi nazionali e regionali di riferimento, ci ha incaricato di ricercare:

RESPONSABILE GENERALE

con il compito, sulla base degli indirizzi espressi dal CdA, di definire gli orientamenti generali dell’azienda, elaborare la strategia e la pianificazione di breve/medio/lungo termine e di gestire l’organizzazione dei servizi delle risorse strutturali e del personale tecnico, amministrativo e di formazione.

Il candidato ideale ha maturato pluriennale e specifica esperienza di ruolo nel settore della formazione professionale e dei servizi al lavoro presso qualificate scuole o istituzioni di settore e conosce gli strumenti e le norme relative.

Possiede dimestichezza con i canali di finanziamento (fondi regionali, europei etc.) e consuetudine alla partecipazione ad attività di bando.

Sono richieste leadership, concretezza operativa, dinamismo, capacità e consuetudine a gestire le relazioni a qualsiasi livello di interlocutore (a livello regionale, nazionale ed europeo). Ottime doti manageriali e di coordinamento e gestione risorse umane, capacità di comunicazione e mediazione completano il profilo.

La posizione prevede un mandato triennale, rinnovabile.

La sede di lavoro è in Emilia Romagna.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.