RESPONSABILE DEL CUSTOMER CARE SERVICE

Codice ricerca: 
PK11088

Gruppo Multinazionale della GDO, operante come leader nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare, per un proprio importante punto vendita ubicato a Rimini:

RESPONSABILE DEL CUSTOMER CARE SERVICE

con il compito di effettuare l’analisi dei fabbisogni del cliente e delle caratteristiche del contesto locale ed identificare la strategia per incrementare l’attrattività del negozio, rispetto al bacino commerciale di riferimento e la soddisfazione del cliente.
Sulla base dell’analisi delle esigenze rilevate, individua e promuove le attività più appropriate per fidelizzare la clientela al negozio quali eventi, promozioni, servizi al cliente, agevolazioni, etc. Promuove e sensibilizza la cultura della relazione al cliente nel punto vendita.
E’ responsabile del rispetto delle procedure interne per rendere piacevole e funzionale l’esperienza del Cliente in negozio e tutelare il patrimonio aziendale.

Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in discipline economiche, marketing e/o Master, ha maturato specifica esperienza nel ruolo o in qualità di PR, Promoter (di servizi o prodotti) o nel Direct Marketing presso settori quali punti vendita, supermercati, centri commerciali, fiere, etc. dove è importante il contatto diretto con la clientela.

Ottime capacità di relazione e di analisi, orientamento al risultato, visione strategica, concretezza operativa, capacità di elaborare soluzioni semplici, innovative ed efficaci, spirito di networking e di iniziativa, nonché la buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese e la dimestichezza con i principali tools informatici, completano il profilo.

Le condizioni offerte sono di sicuro interesse: è previsto un percorso di inserimento e di sviluppo professionale su misura e uno stimolante sistema premiante.

La sede di lavoro è Rimini.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.