SUPPLY CHAIN NEGOZIO

Codice ricerca: 
PK11087

Gruppo Multinazionale, operante come leader nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare, per un importante punto vendita ubicato a Brescia:

SUPPLY CHAIN GDO

con il compito di assicurare la miglior organizzazione della supply chain, garantendo la gestione ottimale degli spazi e processi e la migliore disponibilità dei prodotti in negozio.
In stretta collaborazione con i Capi Settore, definisce ed attua le modalità dei flussi logistici, in ingresso ed uscita, in coerenza con le dinamiche commerciali (operazioni commerciali e stagionalità) del negozio.
Condivide i fabbisogni dei prodotti ed elabora i piani di azione per un approvvigionamento qualitativo (quantità corrette) in funzione agli appuntamenti commerciali e alle stagionalità.
E’ responsabile dell’organizzazione e gestione di una squadra di operatori.

Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in discipline economiche, marketing e/o Master, ha maturato un'esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe, presso realtà industriali / commerciali caratterizzati da alta movimentazione di flussi e da moderni sistemi di organizzazione.

Leadership, ottime doti di relazione, orientamento ai risultati e al problem solving, capacità di analisi e decisionali, buone doti di pianificazione e organizzazione, nonché digital culture, conoscenza di strumenti di direct marketing e la buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, completano il profilo.

Costituisce titolo preferenziale la disponibilità alla mobilità nazionale.

Le condizioni offerte sono di sicuro interesse: è previsto un percorso di inserimento e di sviluppo professionale su misura e uno stimolante sistema premiante.

La sede di lavoro è Brescia.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.