EXPORT AREA MANAGER

Codice ricerca: 
PK10999

Importante Gruppo metalmeccanico, operante a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti industriali, ci ha incaricati di ricercare:

EXPORT AREA MANAGER

con il compito di sviluppare nuove opportunità commerciali garantendo il raggiungimento degli obiettivi di business nelle aree assegnate, assicurando la soddisfazione delle esigenze dei clienti potenziali e consolidati.
Partecipa all'elaborazione del budget annuale e dei piani pluriennali, garantisce il costante monitoraggio del mercato e definisce le azioni e gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi di vendita e sviluppo.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica/elettronica o cultura equivalente, ha maturato pluriennale esperienza in qualità di Area Manager o di Tecnico Commerciale in aziende di medio-grandi dimensioni modernamente organizzate e fortemente internazionali.
La provenienza dal settore impiantistico o dal mercato dei beni industriali durevoli, costituisce titolo preferenziale.

E’ richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera, dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici e ampia disponibilità a viaggi e trasferte nei territori assegnati.

Dinamismo ed autonomia operativa, doti organizzative e spirito di iniziativa, forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in team, capacità di negoziazione ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.