ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE DI FILIALE

Codice ricerca: 
PK11085

Importante azienda metalmeccanica di consolidata tradizione, leader nazionale nel commercio di materiale ferroso, ci ha incaricato di ricercare, per la propria Filiale Veneta:

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE DI FILIALE

con il compito assistere il Responsabile di Filiale nella gestione operativa della stessa e nelle attività commerciali, logistiche e di registrazione documentale, mantenendo il contatto diretto con l’headquarter.
Effettua attività di scouting di nuovi clienti e diviene per essi un costante punto di riferimento occupandosi di stendere l’offerta commerciale.
Coordina le attività di verifica e di perfezionamento degli ordini ed assicura la corretta gestione amministrativa della clientela.
Mantiene i contatti con gli spedizionieri ed i trasportatori per la gestione delle consegne e del ritiro delle merci garantendo il rispetto degli adempimenti formali e documentali (bolle, documenti di carico, permessi, etc.) relativi agli ordini, al servizio trasporti, ai piani di consegna.
Gestisce le attività di back office e supporta l’ufficio logistica.

Il candidato ideale, con diploma ad indirizzo economico o tecnico, ha maturato specifiche esperienze in ruoli simili (assistente commerciale, produzione, trasporti, etc.) in realtà aziendali quali compagnie di trasporto, strutture distributive, magazzini edili, centri di smistamento, etc.

Attitudine commerciale, spirito d’iniziativa, orientamento ai risultati, abitudine a lavorare in team, concretezza operativa, nonché la dimestichezza con in principali tools informatici e la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Grisignano di Zocco (VI).

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.