ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE DI FILIALE

Codice ricerca: 
PK11085

Importante azienda metalmeccanica di consolidata tradizione, leader nazionale nel commercio di materiale ferroso, ci ha incaricato di ricercare, per la propria Filiale Veneta:

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE DI FILIALE

con il compito assistere il Responsabile di Filiale nella gestione operativa della stessa e nelle attività commerciali e di registrazione documentale, mantenendo il contatto diretto con l'headquarter.
Effettua attività di scouting di nuovi clienti e diviene per essi un costante punto di riferimento occupandosi di stendere l’offerta commerciale.
Coordina le attività di verifica e di perfezionamento degli ordini ed assicura la corretta gestione amministrativa della clientela.
Mantiene i contatti con gli spedizionieri ed i trasportatori per la gestione delle consegne e del ritiro delle merci garantendo il rispetto degli adempimenti formali e documentali (bolle, documenti di carico, permessi, etc.) relativi agli ordini, al servizio trasporti, ai piani di consegna supportando l’ufficio logistica.

Il candidato ideale, con diploma ad indirizzo economico o tecnico, ha maturato specifiche esperienze in ruoli simili in realtà aziendali manifatturiere di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate.

Sarà considerata come plus la provenienza specifica dal mondo delle acciaierie e/o prodotti similari.

Attitudine commerciale, spirito d’iniziativa, orientamento ai risultati, abitudine a lavorare in team, concretezza operativa, nonché la dimestichezza con in principali tools informatici e la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Grisignano di Zocco (VI).

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.