PROGRAMMATORE PLC

Codice ricerca: 
PK11058

Importante Gruppo metalmeccanico, operante a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti industriali, ci ha incaricati di ricercare:

PROGRAMMATORE PLC

con il compito di progettare e sviluppare la componente software ed hardware degli strumenti di supervisione occupandosi della redazione dei manuali tecnici, delle scritture specifiche di progetto e delle richieste di modifiche.
Effettua, inoltre, attività di commissioning on-site e di collaudo degli impianti presso i clienti all'estero.

Il candidato ideale, con laurea in ambito elettrico/elettronico/elettrotecnico/dell’automazione o cultura equivalente, ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo e programmazione PLC-SCADA nel settore dell’automazione industriale.

E’ richiesto un buon livello di programmazione dei principali PLC Siemens, Rockwell ed Omrom (Simatic S7, TIA Portal, PCS7, Studio 5000, etc.) e di Inverter, dei linguaggi di programmazione (LD, FBD, SFC, IL, ST) e dello sviluppo HMI Scada e Pannelli Operatore (WinCC, WinCC Flexible, IFIX 5.8, etc.).

Capacità di gestire in autonomia progetti, capacità di analisi e problem solving, orientamento al miglioramento continuo, propensione al lavoro in team, nonché la buona conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.