IT MANAGER

Codice ricerca: 
PK11056

Importante azienda metalmeccanica caratterizzata da notevoli volumi di produzione, ci ha incaricati di ricercare:

IT MANAGER

con la responsabilità della pianificazione, sviluppo e direzione delle attività informatiche dell’azienda.
Dovrà proporre e definire gli obiettivi relativi allo sviluppo e all'aggiornamento dei sistemi informativi aziendali e ne assicurerà la realizzazione nel rispetto dei budget assegnati.
Sarà responsabile dell’analisi delle necessità, dell’elaborazione e dell’implementazione delle procedure informatiche e del supporto alle diverse unità aziendali, in Italia ed all'estero, con il compito di curare lo sviluppo e l’integrazione del sistema informativo aziendale, con particolare riferimento ai collegamenti in rete (interni e/o esterni) e all'informatica distribuita.
Inoltre effettuerà analisi su programmi da realizzare ed assicurerà la gestione ed il controllo dell’hardware informatico, garantendo agli utenti il necessario supporto operativo e tecnico, intervenendo presso i fornitori per la migliore efficienza del sistema.

Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in Informatica, ingegneria informatica o con cultura equivalente, ha maturato esperienza analoga, presso importanti aziende industriali, modernamente organizzate, complesse sotto il profilo organizzativo e produttivo ed ha effettuato attività di implementazione di sistemi gestionali integrati evoluti.

Sono richieste competenze tecniche e funzionali, visione globale dei processi aziendali, abitudine ad operare per progetti ed obiettivi, forti capacità organizzative e gestione e buona conoscenza della lingua inglese.

Leadership organizzativa, flessibilità, dinamismo, concretezza operativa e ottime capacità di rapporto interpersonale, orientamento ai risultati e forte attenzione alla customer satisfaction, completano il profilo.

La sede di lavoro è tra Friuli e Veneto.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.