PROJECT CONTROLLER

Codice ricerca: 
PK11012

Importante Gruppo metalmeccanico, operante a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti industriali, ci ha incaricati di ricercare:

PROJECT CONTROLLER

con il compito di pianificare il controllo dei costi e dei flussi di commessa strutturando un report mirato a riportarne l'andamento complessivo dei progetti in termini di rispetto dei tempi/costi, degli accordi contrattuali e delle consegne.
Effettua analisi di mercato e di posizionamento prodotto (benchmarking interno e settoriale), monitorando ed approfondendo il comportamento della concorrenza.
Collaborando con gli Uffici Progettazione, Ricerca e Sviluppo, Controllo Business Performance e Commerciale individua le migliori opportunità in termini di innovazione prodotto, di ritorno degli investimenti e delle simulazioni di costo per scenari relativi a modifiche su prodotti e processi.
Struttura e definisce, inoltre, azioni che supportino ed indirizzino le vendite e la promozione del prodotto in nuove aree di business.
In collaborazione con agenzie esterne pianifica le attività di comunicazione dell’azienda.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Gestionale, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo presso realtà aziendali di medio-grandi dimensioni produttrici di impianti industriali o di commesse di una certa complessità.

Ottime capacità relazionali, spirito d’iniziativa, concretezza operativa, abitudine al lavoro di gruppo e orientamento ai risultati, nonché la confidenza con i principali tools informatici e la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.