BUYER INDUSTRIALE

Codice ricerca: 
PK11057

Importante azienda metalmeccanica, operante a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti industriali, ci ha incaricati di ricercare:

BUYER INDUSTRIALE

con il compito di garantire, in accordo con la Direzione Acquisti, la corretta esecuzione delle operazioni di acquisto di materie prime, semilavorati, carpenteria e componenti destinati alle attività produttive.
Partecipa alle trattative con i fornitori (concordando quantità, prezzi, modalità di consegna, termini di pagamento, etc.) e alla stipulazione di accordi particolari.
Concorre alla selezione dei fornitori stessi sulla base delle condizioni ottenute e della qualità dei prodotti/servizi richiesti.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria preferibilmente meccanica, ha maturato significativa esperienza in area acquisti diretti presso aziende metalmeccaniche di medio grandi dimensioni, modernamente organizzate.

Ottime capacità relazionali e di negoziazione, spirito di iniziativa, capacità organizzative, dimestichezza con i principali tools informatici e gestionale ERP, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e del disegno meccanico, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

https://cvrouter.com/R4H1O3