GIOVANE PERITO ELETTROTECNICO

Codice ricerca: 
PK10925

Dinamica ed innovativa azienda, operante nel monitoraggio e controllo dei consumi elettrici per importanti gruppi e realtà industriali nazionali, ci ha incaricato di ricercare:

GIOVANE PERITO ELETTROTECNICO

con il compito di programmare e coordinare gli interventi di installazione delle apparecchiature (hw/sw elettriche) di controllo, pianificando gli approvvigionamenti di materiale ed indirizzando le risorse assegnate per garantire il raggiungimento degli obiettivi della commessa nel rispetto dei tempi, costi e risultati definiti.

Il candidato ideale è un giovane diplomato in discipline tecniche (elettrico, elettrotecnico, informatico) ed ha maturato una breve esperienza nel settore elettrico/elettrotecnico, presso aziende o studi operanti nel settore del risparmio energetico/illuminazione/domotica/sicurezza industriale, con specifica conoscenza in ambito elettrico (quadrista) o nell’attività di gestione di progetti (commissioning).

La conoscenza dell’impiantistica elettrica, maturata anche tramite esperienze in cantiere, e dei Building Management System (BMS), costituiscono titolo preferenziale.

Orientamento al risultato, determinazione, spirito d’iniziativa, confidenza nel coordinamento di altre risorse, autonomia nella programmazione, organizzazione e gestione del lavoro ne completano il profilo.

La sede di lavoro è Padova.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.