TECNOLOGO DI PRODUZIONE

Codice ricerca: 
PK11055

Importante azienda metalmeccanica caratterizzata da produzione a lotti discontinui, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare il:

TECNOLOGO DI PRODUZIONE

con il compito di analizzare e prevenire guasti agli impianti, eventuali anomalie e scarti in produzione garantendo l’efficienza e il miglioramento dei processi produttivi, del prodotto e dei beni di utilizzo frequenti (frese, lame, punte, energia, etc.) nel rispetto dei parametri di Sicurezza, Ambiente e Qualità.
In stretta integrazione con il reparto industrializzazione, contribuisce a definire i cicli ottimali di lavorazione analizzando i prototipi per garantire il rispetto delle specifiche tecniche, della fattibilità e riproducibilità in produzione.
Ricerca e promuove interventi migliorativi sulle macchine esistenti sviluppando anche piani di investimento futuri.
Contribuisce a sviluppare tecniche e tecnologie innovative relative ai processi ed ai prodotti.
Effettua studi di fattibilità di nuovi prodotti con soluzioni tecniche e organizzative più confacenti alla struttura produttiva.

Il candidato ideale, Ingegnere Meccanico o con cultura equivalente, ha maturato esperienza in area tecnico-produttiva nell'ambito di uffici Tempi e Metodi e/o Industrializzazione, presso primarie aziende manifatturiere metalmeccaniche caratterizzate da produzione di serie o a lotti.

Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore automotive o elettrodomestico.

La sede di lavoro è Treviso.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.