CAPO TURNO

Codice ricerca: 
PK11047

Importante azienda metalmeccanica, leader di settore a livello europeo, altamente specializzata per conto di prestigiosi clienti internazionali e caratterizzata da sistemi di automazione, ad alto contenuto tecnologico, per la produzione a flusso continuo su tre turni, ci ha incaricati di ricercare:

CAPO TURNO

con il compito di gestire le attività di produzione e le risorse che vi operano (circa 70), impostare il piano di produzione del turno, controllare e coordinare l’avanzamento del processo, interfacciarsi con la manutenzione per gestire i tempi di intervento sulle macchine, proporre miglioramenti nei processi di lavoro, garantire il rispetto delle procedure di Qualità e delle norme di Sicurezza.

Il candidato ideale, con diploma tecnico, ha maturato una specifica esperienza nella gestione di attività produttive caratterizzate da elevati quantitativi di prodotto e da sistemi di produzione fortemente automatizzati, gestiti in sequenza da macchinari specializzati.

La provenienza dal settore automotive o da aziende operanti in grande / grandissima serie, modernamente organizzate, costituisce titolo preferenziale.

Ottime doti organizzative e di leadership, autorevolezza, orientamento al risultato, spirito di iniziativa, dimestichezza con i principali sistemi di gestione di realtà produttive (MRP, JIT, Lean Production, etc.), nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è San Donà di Piave (VE).

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.