GENERAL MANAGER

Codice ricerca: 
PK11046

Affermata azienda famigliare, di consolidata tradizione, leader nel settore della salute e cura della persona, caratterizzata da costante studio e ricerca di prodotti innovativi, ci ha incaricato di selezionare:

GENERAL MANAGER

con la responsabilità di supportare la Proprietà nell'attuazione delle strategie e degli obiettivi definiti.
Pianifica, realizza, controlla e coordina tutte le attività aziendali e stabilisce programmi e piani operativi per il raggiungimento degli obiettivi concordati, assicurando che tutte le funzioni aziendali li realizzino con efficacia ed efficienza, rilevando e monitorando le perfomances di ogni servizio aziendale.
Analizza l’andamento economico/finanziario, monitorando le attività industriali ed evidenziando i costi e benefici di ogni singola attività.
Fornisce alla Proprietà tutti gli elementi necessari (economici ed organizzativi) per prendere ed attuare decisioni strategiche/operative o valutare eventuali correzioni.
E’ responsabile del capitale umano dell’azienda e della politica delle risorse manageriali della Società.
Sviluppa attività commerciale e di relazione, sia in Italia che all'estero, con clienti e prospect e partecipa a fiere e manifestazioni di settore.

Il candidato ideale, con laurea in discipline economiche o in ingegneria gestionale, ha maturato pluriennale nel ruolo di General Manager o Responsabile di Unità di Business o Controller Industriale, presso aziende modernamente organizzate preferibilmente del settore integratori alimentari, chimico, farmaceutico, cosmetico, home care, etc.

Spiccate capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica, precisione e spirito di iniziativa, propensione al miglioramento continuo, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e dei principali tools informatici, completano il profilo.

La sede di lavoro è Trento.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.