RESPONSABILE IMPIANTI GENERALI

Codice ricerca: 
PK11030

Importante gruppo industriale metalmeccanico, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare:

RESPONSABILE IMPIANTI GENERALI

con il compito di assicurare il corretto funzionamento di tutti gli impianti / servizi di supporto alle attività primarie dell’azienda quali:
-impianti elettrici e dati;
-impianti aria compressa;
-impianti di riscaldamento di grandi dimensioni;
-impianti antincendio (sprinkler-rilevazione-barriere);
-impianti di aspirazione;
-impianti di allarme;
-videosorveglianza;
-scaffalature complesse, etc.
All'interno di un budget assegnato, gestisce ed aggiorna i contratti ed i capitolati e le controversie con i fornitori di pertinenza.

Il/la candidato/a ideale, con laurea in ingegneria o cultura equivalente, ha maturato una pluriennale esperienza in ruoli di Facility Manager / Responsabile Tecnico / Responsabile Servizi Generali, presso importanti aziende industriali o primarie realtà operanti nel Facility Management.

Doti di autorevolezza e leadership, approccio organizzato, preciso e metodico, capacità di coordinamento e gestione di più fornitori e risorse eterogenee e di operare in modo trasversale con le diverse funzioni interne, nonché la confidenza con i principali tools informatici, completano il profilo.

La sede di lavoro è tra Treviso e Venezia.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.