CONSULENTE JUNIOR

Codice ricerca: 
PK11022

Affermata società operante nell'elaborazione e gestione di progetti ad alto contenuto di innovazione, ci ha incaricato di ricercare:

CONSULTANT

con il compito di gestire progetti inerenti al miglioramento delle perfomances dei prodotti e/o dei processi produttivi, alla riduzione dei costi o all'Identificazione di opportunità di sviluppo di nuovi settori, etc. avvalendosi di finanziamenti agevolati nazionali o europei.
Deve pertanto garantire, in tutte le fasi di sviluppo di progetti, la corretta gestione di essi, secondo le normative di rendicontazione previste dai programmi finanziati.

Il candidato ideale, con laurea ingegneria (meccanica, elettronica, gestionale, etc.) o cultura equivalente, ha maturato un’esperienza di 3-5 anni in società di consulenza su progetti di innovazione, utilizzando operativamente finanziamenti agevolati (nazionali o europei).

Ottime doti di relazione, concretezza operativa, orientamento al risultato, abitudine al lavoro di gruppo, confidenza con i principali tools informatici, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Padova.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.