SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A

Codice ricerca: 
PK11024

Importante realtà Industriale operante nello sviluppo di elettronica per i mercati dell’elettrodomestico ed automotive, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare:

SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A

con il compito di registrare a sistema gli ingressi di materiale (dalle forniture di cancelleria al materiale per il laboratorio).
Emettere documenti di trasporto per le spedizioni delle campionature/prototipazioni, gestire le eventuali trasferte ed i piccoli acquisti effettuati in loco e la registrazione delle conseguenti note spese dei collaboratori.
Si interfaccia, inoltre, con la sede principale per tutti gli aspetti amministrativi/burocratici/fiscali (amministrazione condominio, gestione ricevute mensa, gestione ditta pulizie, gestione bollette).

Il/la candidato ideale, con diploma di ragioneria o cultura equivalente, ha maturato esperienza analoga in contesti aziendali strutturati.

Concretezza, precisione e sistematicità, buona capacità organizzativa personale e di gestione del tempo, doti relazionali e di riservatezza, flessibilità e disponibilità negli orari, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

E’ previsto un iniziale inserimento con contratto part-time con prospettiva di passaggio full-time.

La sede di lavoro è Mestre (VE).

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.