RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA

Codice ricerca: 
PK11020

Importante società leader a livello internazionale nella progettazione di impianti speciali per il settore metallurgico, ci ha incaricati di ricercare:

RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA

cui affidare il coordinamento delle attività relative sia alla promozione commerciale e training dei servizi di assistenza tecnica che alla gestione operativa degli stessi (interventi tecnici relativi all’installazione, alla manutenzione ordinaria e straordinaria e di modifica degli impianti installati), relazionandosi sistematicamente con gli enti aziendali coinvolti (montaggi, avviamenti, ufficio tecnico, etc.).
In particolare dovrà incrementare la copertura del mercato (clienti attuali e prospettici) dei servizi specifici di assistenza tecnica, assicurare la soddisfazione dei clienti e promuovere la crescita del business.

Il candidato ideale, preferibilmente ingegnere meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, possiede conoscenza degli impianti di estrusione / forge o proviene da aziende produttrici di macchine e impianti complessi con forte componente di idraulica / oleodinamica, con particolare riguardo alle problematiche di manutenzione e di esercizio.

Autorevolezza e leadership organizzativa, ottime capacità di coordinamento e di gestione di relazioni a qualsiasi livello, concretezza ed autonomia operativa, capacità di lavorare per obiettivi e problem solving, dimestichezza con i principali tools informatici, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte in Italia ed all’estero, completano il profilo.

La sede di lavoro è ubicata nell’Hinterland Milanese.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.