PROGETTISTA MECCANICO SENIOR stampi ed attrezzature per minuterie metalliche di precisione

Codice ricerca: 
PK11018

Importante azienda operante nella realizzazione di prodotti e componenti per il settore automotive, per il potenziamento del proprio ufficio tecnico ci ha incaricati di ricercare:

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR

stampi ed attrezzature per minuterie metalliche di precisione con il compito di sviluppare le soluzioni progettuali più appropriate relativamente ai prodotti affidati.
E’ responsabile dell’analisi/studio fattibilità del prodotto sulla base delle richieste del Cliente, elabora il prodotto tramite CAD, si interfaccia con la produzione al fine di identificare le migliori soluzioni realizzative.
Verifica la conformità del prodotto sulla base alle normative vigenti e delle richieste degli enti certificatori.
Segue la documentazione tecnica di prodotto (PPAP) e mantiene frequenti contatti con i clienti per lo sviluppo delle specifiche tecniche.

Il candidato ideale, con diploma tecnico, ha maturato una pluriennale esperienza in area progettazione presso aziende metalmeccaniche caratterizzate da produzione di serie, con specifica conoscenza di stampi / tecniche di stampaggio per la realizzazione di minuterie meccaniche di precisione.

Capacità relazionali e di lavoro in gruppo, concretezza ed autonomia operativa, orientamento al problem solving e consuetudine nell'utilizzo di CAD, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Padova.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.