RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Codice ricerca: 
PK11006

Importante realtà industriale, operante a livello nazionale, con più unità produttive e commerciali, per il proprio plant veneto ci ha incaricati di ricercare il:

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

con il compito di coordinare le linee di produzione, garantendo il rispetto della qualità, quantità, tempi e costi previsti ed il corretto utilizzo degli impianti e delle risorse dedicate.
Ricerca tutte le possibili sinergie tra le singole unità produttive di stabilimento (programmazione, produzione, manutenzione) e controlla costantemente tutti gli elementi di costo.
Propone le soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative più idonee per il conseguimento degli obiettivi assegnati e per un miglioramento sistematico dell’efficienza.
Garantisce la corretta pianificazione delle attività, della manutenzione degli impianti e della gestione dei processi, assicurando un costante reporting alla Direzione di sede.

Il candidato ideale, in possesso di laurea o diploma tecnico, ha maturato specifica approfondita esperienza in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche di processo, preferibilmente del settore siderurgico (acciaio/alluminio/ghisa) o impiantistico (estrusione e forge).

Ottime doti di coordinamento e leadership, spirito di iniziativa, orientamento al risultato, determinazione e dimestichezza con i principali sistemi di gestione di realtà produttive (MRP, JIT, Lean Production, etc.), nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è tra Padova e Venezia.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.