SITE CONSTRUCTION MANAGER

Codice ricerca: 
PK10948

Importante Gruppo Industriale, leader a livello internazionale nella realizzazione di Grandi Presse Idrauliche per il settore metallugico, ci ha incaricato di ricercare:

SITE CONSTRUCTION MANAGER

con esperienza in Area TECNICA / MANUTENTIVA / CONSTRUCTION nel settore delle GRANDI PRESSE IDRAULICHE per la produzione di estrusi e forgiati.
Si tratta di impianti complessi (Plant Unit), caratterizzati da importanti attività di montaggio meccanico, idraulico ed elettrico, ubicati in tutto il mondo

Dovrà assicurare la perfetta realizzazione dell’impianto nel rispetto dei tempi previsti, fungendo da interfaccia verso il team di commissioning, la struttura tecnica e i vari dipartimenti di sede (progettazione, project engineer, project management, commerciali), i fornitori locali, consulenti tecnici e il cliente.
Elabora inoltre sistematici report sugli andamenti delle attività svolte e sul planning dei lavori.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica, idraulica o diploma di perito meccanico, ha maturato pluriennale esperienza in ruoli affini, nel settore siderurgico o impiantistico (estrusione e forge).

Sono richieste ottime competenze tecniche (meccanica, idraulica/oleodinamica, elettrica, etc.), forti capacità di relazione e di problem solving, propensione al lavoro di gruppo. La confidenza con i principali tools informatici e la buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

La conoscenza del settore presse idrauliche costituisce titolo preferenziale.

L’attività presuppone disponibilità a continuative trasferte internazionali per circa l’80% del tempo lavorativo.

La sede di lavoro è nell’hinterland Milanese.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.