RESPONSABILE BACK OFFICE

Codice ricerca: 
PK10995

Importante società di consolidata tradizione operante nella realizzazione di impianti industriali, ci ha incaricati di ricercare:

RESPONSABILE BACK OFFICE

con il compito di presidiare e risolvere, in prima persona e coordinando risorse di back-office, le inefficienze relative, in particolare, alla gestione dell’iter dell’ordine e alla supervisione e aggiornamento del processo di spedizione e trasporto.
Gestisce i reclami dei clienti ed avvia le procedure più appropriate per risolvere i singoli casi, collaborando alla soluzione delle problematiche emerse.
Fornisce assistenza e consulenza agli Area Manager sulle modalità di funzionamento ed utilizzo dei servizi aziendali.

Il candidato ideale, con diploma o laurea, ha maturato specifica e pluriennale esperienza in attività di customer service, servizio clienti, facility management o assistenza tecnica, presso aziende internazionali modernamente strutturate.

Spiccate doti di leadership e di comunicazione, capacità di negoziazione, senso pratico e orientamento al problem solving, abitudine al lavoro di gruppo nonché buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, completano il profilo.

La sede di lavoro è a Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.