LOGISTIC CONTRACT MANAGER - BOLOGNA

Codice ricerca: 
PK10988

Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, per la gestione della ricambistica per conto di primari gruppi industriali, ci ha incaricati di ricercare il:

LOGISTIC CONTRACT MANAGER - BOLOGNA

con il compito di gestire i rapporti con il cliente, individuare le opportunità di incremento del business, condurre tutti gli aspetti operativi, relazionali ed economici di contratto.
E’ responsabile del conto economico, definisce il budget e ne persegue la sua realizzazione.
Coordina le risorse a sua disposizione, pianificandole e coordinandole al fine di erogare il servizio secondo i KPI contrattuali definiti.

Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in ingegneria o economia o cultura equivalente, ha maturato specifica e pluriennale esperienza nel ruolo presso operatori logistici o nella gestione di magazzini specializzati nella gestione e distribuzione di componenti e ricambi, presso realtà industriali fortemente internazionali, strutturate e complesse per dimensioni e numerosità di articoli gestiti.

Spirito di iniziativa, leadership, orientamento al problem solving e alla gestione dei team interfunzionali di miglioramento, capacità di analisi, concretezza operativa, nonché dimestichezza con i principali applicativi d’office, unitamente all’ottima conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.
La conoscenza anche della lingua tedesca, costituisce titolo preferenziale.

La sede di lavoro è Bologna.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.