WAREHOUSE & EXPEDITIONS MANAGER

Codice ricerca: 
PK10997

Importante Gruppo Industriale leader nella realizzazione di impianti metalmeccanici di elevato livello tecnologico e qualitativo destinati a tutto il mondo, ci ha incaricati di ricercare il:

WAREHOUSE & EXPEDITIONS MANAGER

con il compito di supervisionare e coordinare il magazzino nel rispetto di tempi, costi e delle richieste del cliente interno ed esterno. Dovrà, inoltre, garantire una corretta gestione delle scorte, il flusso ordinato in entrata e in uscita dei materiali e una efficace pianificazione delle attività, ottimizzando risorse e costi.
Sovrintende alla pianificazione delle attività di approntamento dei materiali in uscita nel rispetto delle date richieste dai vari Uffici/Reparti, coordinando le relative attività di movimentazione.
Garantisce la gestione dei materiali a re-order point, al fine di minimizzare i costi di immobilizzo, assicurando la pronta disponibilità degli articoli richiesti e sviluppando le attività contabili per consentire una corretta assegnazione dei costi relativi alle merci prelevate/trasferite.

Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Gestionale, o cultura equivalente, ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo presso importanti società di impiantistica civile ed industriale o presso società spedizioni internazionali.

Ottime capacità di relazione, spirito d’iniziativa, concretezza operativa ed orientamento al problem solving, nonché disponibilità a trasferte e buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Udine.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.