RESPONSABILE CONFIGURAZIONE FORNI PROFESSIONALI

Codice ricerca: 
PK10996

Dinamica realtà industriale, operante nell'ambito del Food Service Equipment, ci ha incaricati di ricercare:

RESPONSABILE CONFIGURAZIONE FORNI PROFESSIONALI

con il compito di provvedere alla dotazione definitiva dei componenti elettrici, elettronici, azionamenti, termomeccanismi, etc. dei forni, in conformità ed in funzione alle normative internazionali di prodotto (ambito elettrico e gas) e di sicurezza.
Partecipa alle attività relative al processo di certificazione e di conformità gestendo attività di laboratorio per la verifica di rispondenza delle caratteristiche richieste (elettricità e gas).
In collaborazione sistematica con la struttura R&D valuta ed orienta le specifiche tecniche di prodotto sia alla luce delle normative relative ai criteri di certificazione, sia per lo sviluppo di nuovi prodotti.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria elettrica / elettromeccanica o cultura equivalente, ha maturato specifica e pluriennale esperienza nel ruolo, in ambito certificazione di prodotto o come responsabile di laboratorio, R&D, presso aziende di elettrodomestici o food service equipment produttrici di forni professionali.

Leadership, ottime capacità di relazione, spirito di iniziativa, concretezza operativa, precisione, sistematicità, completano il profilo.

La sede di lavoro è tra Padova e Treviso.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.