BUYER COMPONENTI MECCANICI

Codice ricerca: 
PK10994

Importante Gruppo Industriale, leader a livello internazionale nell'impiantistica metalmeccanica, ci ha incaricato di ricercare:

BUYER COMPONENTI MECCANICI

con il compito di garantire, sulla base delle indicazioni ricevute, la corretta esecuzione delle operazioni di acquisto di componenti meccanici diretti e della gestione dei rapporti con i terzisti, in conformità agli accordi e alle procedure di acquisto definiti.
Partecipa attivamente alle trattative con i fornitori (concordando quantità, prezzi, modalità di consegna, termini di pagamento, etc.) e alla stipulazione di accordi particolari.
Concorre alla selezione dei fornitori stessi sulla base delle condizioni ottenute e delle analisi della qualità dei prodotti/servizi.
Coordina lo sviluppo di ricerche ed analisi di mercato relative agli acquisti e sviluppa la reportistica della Funzione Acquisti.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica o diploma di perito tecnico, ha maturato almeno 3-4 anni di esperienza in area acquisti presso aziende industriali metalmeccaniche di medio grandi dimensioni, modernamente organizzate, dove ha operato negli acquisti di materiali e semilavorati per uso industriale, componenti meccanici, oleodinamici, etc., e forniture di lavorazione esterne e servizi.

Ottime capacità relazionali e di negoziazione, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, capacità organizzative, ottima conoscenza del disegno meccanico, dimestichezza con i principali tools informatici, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Udine.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.