INGEGNERE INDUSTRIALE specialista negli assemblaggi automatizzati

Codice ricerca: 
PK10974

Importante realtà industriale, operante come leader internazionale, nella produzione di componentistica elettrica/elettromeccanica di precisione destinata al settore automotive ed elettrodomestico, ci ha incaricati di ricercare:

INGEGNERE INDUSTRIALE 
specialista negli assemblaggi automatizzati

Alla figura spetterà la responsabilità della realizzazione ed adeguamento del processo di assemblaggio/automazione per l’ottenimento di nuovi prodotti o per miglioramento della produttività.
Definisce ed ottimizza i processi di lavorazione (riduzione tempi ciclo, parametri macchina, inserimento di controlli automatici, nuove automazioni, attuatori, controlli, etc.), effettua le prove e implementa le procedure per l’avviamento degli impianti, approntando la documentazione operativa per l’utilizzo ottimale degli stessi.

Il candidato ideale, in possesso di cultura tecnica (perito o ingegnere meccanico/meccatronico), ha maturato specifica ed approfondita esperienza in ambito produzione (tecnologo, process engineer, responsabile di reparto), in aziende di componentistica elettrica/elettronica, caratterizzate da assemblaggio tecnologicamente avanzato, con produzione su commessa di grande/grandissima serie, preferibilmente nel settore automotive.

Concretezza operativa, elevata capacità di analisi, orientamento al problem solving, nonché buone doti di relazione e di leadership, abitudine a lavorare in team e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

La sede di lavoro è nelle vicinanze di Padova.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.