INGEGNERE ELETTRONICO CON ESPERIENZA DI PROGETTAZIONE IN AUTOMAZIONE / CONTROLLO

Codice ricerca: 
PK10981

Importante società di consolidata tradizione operante nella realizzazione di impianti industriali, ci ha incaricati di ricercare:

INGEGNERE ELETTRONICO
CON ESPERIENZA DI PROGETTAZIONE IN AUTOMAZIONE / CONTROLLO

con il compito di garantire le attività di progettazione elettrica/automazione/controllo finalizzate alle soluzioni progettuali innovative e ai miglioramenti tecnico/funzionali degli impianti.
Affronta e risolve le problematiche derivanti dallo sviluppo delle applicazioni dedicate e fortemente personalizzate.
Garantisce l’effettuazione dei collaudi previsti per i nuovi prodotti e ne verifica la rispondenza alle normative di legge, relative alla sicurezza, alla protezione ambientale ed agli standard aziendali di qualità.
Segue lo sviluppo delle tecnologie di competenza ed individua i possibili fornitori di apparecchiature e componentistica da destinare agli impianti.

Il candidato ideale, con laurea Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica/Elettromeccanica o cultura equivalente, ha maturato una specifica e pluriennale (almeno 5-7 anni) esperienza nella progettazione elettrica/elettronica in aziende operanti nella automazione/movimentazioni industriali ed operanti su commessa e su progetto custom design.

Ottime capacità tecniche e personali di relazione, precisione, sistematicità, orientamento ai risultati, forte propensione al lavoro di gruppo, spirito di iniziativa, dimestichezza con i principali sistemi informatici e di progettazione, nonché la disponibilità a frequenti trasferte presso gli impianti e la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

Candidati Ora

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. 
Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. 
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.